Riequilibrio Bio-energetico del Corpo e dello Spirito

Una solo piccola contrattura del corpo rispecchia una disfunzione di trasmissione bio-energetica nell’Aura-Spirito. Il trattamento Quantico va ad eliminare qualsiasi anomalia bioelettrica su tutti i sistemi del Corpo e dello Spirito.

Tutto vibra  tutto è Energia, con frequenze diverse. Noi siamo Energia, il nostro corpo è Energia, i nostri organi sono Energia, il nostro campo Magnetico è Energia, tutto fa parte di questo Grande Oceano Universale Quantico. Il trattamento quantico è un settore della bioenergetica che interagisce attraverso la dimensione anatomo-energetica del nostro corpo.

Che cos’è la bioenergetica quantica?

E' un esplorazione profonda attraverso la dimensione anatomo-energetica del nostro corpo. 
Il trattamento prevede diverse modalità di applicazione. 

Nella prima fase con l’applicazione bio-energetica si và a riequilibrare l’energia elettrochimica di diverse frequenze che scorrono all’interno del corpo, nei meridiani-canali energetici. 

La seconda fase opera all’esterno del corpo-Aura, che è composta dall’energia elettromagnetica con i diversi livelli di frequenze elettromagnetiche. 

Nell terza fase si unifica l’energia elettrochimica all’energia elettromagnetica con l’energia quantica, attraverso il canale quantico di trasformazione della bussola cerebrale. Con i trattamenti andiamo a riequilibrare tutti i motori del nostro corpo interno ed esterno.

Alla fine dei trattamenti diveniamo consapevoli che possiamo interagire sul nostro benessere psico-fisico attraverso  il percorso Quantico della Bussola Cerebrale. 
La seduta non è solo applicazione bio-energetica, ma anche informazione. Nelle Scienze Olistiche Orientali ci sono diverse metodologie su come ascoltare l’informazione che il corpo ci dà per prevenire qualsiasi insorgenza di varie patologie. Il riequilibrio Bio-energetico e adatto a tutti bambini, ragazzi, adulti, senior.