Riequilibrio Bio-energetico del Corpo e dello Spirito

Una solo piccola contrattura del corpo rispecchia una disfunzione di trasmissione bio-energetica nell’Aura-Spirito. Il trattamento Quantico va ad eliminare qualsiasi anomalia bioelettrica su tutti i sistemi del Corpo e dello Spirito.

Tutto vibra  tutto è Energia, con frequenze diverse. Noi siamo Energia, il nostro corpo è Energia, i nostri organi sono Energia, il nostro campo Magnetico è Energia, tutto fa parte di questo Grande Oceano Universale Quantico. Il trattamento quantico è un settore della bioenergetica che interagisce attraverso la dimensione anatomo-energetica del nostro corpo.

La salute non è semplicemente l’assenza di malattia , ma uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale. Per comprendere tutta la ricchezza totale della medicina tradizionale cinese bisogna rifarsi alla nozione di totalità dell’individuo.
L’individuo costituisce un microcosmo che non può essere isolato dal suo contorno cosmico o macrocosmico. Questo contorno è in perpetua evoluzione nella spirale del tempo. 
Un segno non avrà dunque mai valore statistico definitivo ed individuale. 
Anche il concetto di malattia è un insieme di segni dinamici che non trovano riscontro in un anatomia organica e non possono corrispondere ad un schematismo anatomo-fisiologico.
Nell’applicazione del massaggio tradizionale cinese , tutte le patologie funzionali, cambiamenti morali, mentali o fisici sono considerati uno squilibrio che portano ad una diminuzione di resistenza di un organo, o di una parte del corpo o dell’intero organismo.

Stage

Stage

Trattamenti

Trattamenti

Corsi

Corsi

Anita Bencich

ha un’esperienza ultratrentennale,
diplomata in Massaggio Tradizionale Cinese
presso l’Istituto Kuan di Milano.

  • Diplomata in Massaggio Tradizionale Cinese
  • Istruttore Qigong
  • Insegnante Tecnico di Qigong
  • Allenatore Ginnastica Antalgica
  • Diplomata presso CAAM Scuola di Formazione Professionale per Istruttori di Milano, legalmente riconosciuta dal CONI