Feng Shui Bioenergetico

La forza del pensiero sono energia che si accumula nel nostro corpo e si diffonde nell’ambiente circostante. L’occhio non è in grado di vedere questa massa energetica generata dalla nostra mente, tuttavia i suoi effetti vibrazionali influiscono su di noi. I pensieri negativi producono toni bassi, chiusura, mentre i pensieri positivi portano luce gioia e serenità, espansione. La mente ha un potere creativo, comanda le cellule del nostro corpo, tu puoi governare la tua vita, tu sei ciò che pensi, la gioia e la tristezza sono atteggiamenti della tua mente.

Feng Shui Cromatico

Abitualmente noi puliamo la casa, riordiniamo, restauriamo, ma ce un altro aspetto di cui non ci occupiamo mai, non fa parte della nostra cultura. Poiché e risaputo che il pensiero costruisce Qi energia la quale può essere positiva o negativa, ossia di alta o di bassa vibrazione. Il pensiero le azioni lo stato d’animo agiscono nell’ambiente dove noi risediamo. A volte l’ambiente e saturo di energie degli altri che a noi portano disturbo  causando disagi, malumori, psicosi, malattie.

Consulenze

La consulenza prevede lo studio delle energie dell’ambiente. Approfondire l’interrelazione delle energie con le energie di chi ci abita. Equilibrare ed armonizzare il tutto senza cambiamenti se no quelli energetici. Segue l’apprendimento di chi ci abita per mantenere l’ambiente sano, equilibrato e luminoso.