Danza Cosmica

Siamo in un periodo di grande trasformazione dell’universo, all’intero del quale noi tutti siamo immersi.
La Scienza Quantica Universale segue la disciplina della danza dei Maestri Wu Li, dove Wu significa materia, energia e Li indica l’ordine universale, ossia schemi di energia organica.
Noi tutti individualmente possiamo interagire su tutto il sistema bio-elettrico quantico interno ed esterno del nostro corpo.

Per poter gestire tale l’energia dobbiamo prendere consapevolezza che noi siamo in grado di assorbire, trasformare e creare tutte le energie che ci circondano.
L’importante è partire dall’ interno, dal nostro centro, da dove tutto parte e dove avviene la fusione dello yin-yang.

Se iniziamo con la fusione delle due energie primarie possiamo assorbire, trasformare e creare tutte le energie vibrazionali che gestiscono il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima.
Se partiamo dall’ esterno non si crea nulla; sarebbe come piantare un seme in aria senza la terra, cioè senza la chimica degli elementi, necessaria a garantire vita e futuro.

Il Maestro Wu Li inizia sempre dal centro e non dai margini; insegna l’essenziale, ciò che è necessario per estendere la vostra conoscenza dell’insieme Quantico Universale.

La natura è sempre in equilibro dinamico e la danza Wu Li rappresenta la Danza Cosmica della materia subatomica, cioè un processo continuo di creazione e distruzione.
Con la pratica otteniamo sempre più nozioni sul ruolo che la nostra mente ha sul campo Unificato Informazionale Fisico-Quantico.

La danza Wu Li, con l’allineamento di questa rete di informazioni, seleziona il potenziale delle radiofrequenze della nostra Bio-Sfera.