Stage: Domenica 20 febbraio 2022

Indirizzato al ricercatore di tecniche antiche ma innovative per risolvere varie problematiche.

Stage intenso di massaggio tradizionale cinese, ogni partecipante riceverà il suo massaggio, per poi praticarlo sugli’altri.
Ognuna avrà a disposizione la dispensa studio, dei meridiani tendino muscolari, dei 5 punti SHU antichi, i punti SHU della colonna vertebrale, i punti MU dell’addome.

Abbiamo la possibilità di agire sul corpo e risolvere varie patologie senza l’uso di farmaci, attraverso il Massaggio Tradizionale Cinese e la Ginnastica per il recupero funzionale delle parti interessate. Molteplici sono i motivi che ci portano a decidere di trovare una forma terapeutica alternativa. La conoscenza della funzionalità del corpo in medicina cinese, la grande trama di meridiani e percorsi bioelettrici, interagisce attraverso questi, per riabilitare completamente la parte interessata, insegnando alla persona la completa autonomia.

Lo stage  propone lo studio, la conoscenza dei:

  • Meridiani Tendino Muscolari
  • Punti Shu Antichi, delle estremità alte e basse, per la risoluzione di: epicondiliti, periartrite, tunnel carpale, dolori alle mani e piedi in generale.
  • I Punti Shu della schiena e gli organi corrispondenti, per qualsiasi dolore alla schiena, sciatalgie, problematiche dei muscoli psoas, piliforme e gli arti inferiori in generale.
  • I Punti Mu dell’addome per recupero degli organi, stomaco, milza, fegato, reni, ovaie, prostata ecc. drenando l’addome interagendo sulla vena cava profonda.

Orario: 09:30/13:00 e 14:00/18:00 - “si rilascia l’attestazione di partecipazione”

Il costo del seminario e di 180 euro da versare attraverso bonifico bancario previo prenotazione.

Anita Bencich Scienze Olistiche Orientali via Trento 15/e Trieste,

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - cell. 3393204963