Stage: domenica 17 aprile 2022

  • Lavaggio dei meridiani
  • Bilanciamento: Chakra Minori, Chakra mediani, Chakra Maggiori
  • Armonizzazione de quattro Corpi: Fisico, Psichico, mentale, Causale
  • Riequilibrio dei dieci livelli dell’Aura
  • Costruzione scudo di protezione

Benefici:

LA SALUTE ATTRAVERSO I 5 ELEMENTI
Il lavoro che opera sul corpo comprende la stimolazione attraverso la pranoterapia dei punti SCHU ANTICHI situati sulle mani e sui piedi (arti inferiori e superiori).
La stimolazione di tali punti va ad interagire sui 5 elementi, poiché ad ogni dito appartiene  un elemento, agire su tali punti, attraverso la Pranoterapia, fa sì che l’entrata e la fuoriuscita dell’energia avvenga naturalmente.  Ciò aiuta a rilasciare le proprie tensioni tramite lo scarico.

RIEQUILIBRIO CHAKRA MINORI
Ogni piccola articolazione è un Chakra Minore, cioè un piccolo motore dove entra ed esce l’energia. Stimolando con la Pranoterapia i chakra minori,  si interviene sul ristagno-rallentamento del flusso di liquidi organici (acidi urici, sangue), curando la mobilità, ed eliminando gradualmente l’artrosi.

RIEQUILIBRIO CHAKRA MEDIANI
I Chakra Mediani non sono altro che i punti d’incontro di vari meridiani che trasportano l’energia all’interno del corpo distribuendola nei muscoli e tendini. Con l’applicazione della Pranoterapia andiamo ad intervenire sulla struttura muscolo scheletrica, migliorando il portamento ed equilibrando la postura. Acquisendo una maggiore padronanza di voi stessi, si aumenta lo stato di vibrazione del corpo, equilibrio e stabilità nelle gambe e nel corpo, si ha beneficio dal punto di vista dell’energia, dello stato d’animo e dell’efficienza motoria.

RIEQUILIBRIO CHAKRA MAGGIORI
I Chakra maggiori sono i motori primari del corpo umano, sono collegati al sistema endocrino. Ogni Chakra Maggiore ha una ghiandola di appartenenza che si diversifica di vibrazione e colore. Con la Pranoterapia si va ad equilibrare tutta la trama energetica che lega il corpo fisico (energia interna-elettrochimica), con l’energia esterna appartenente all’Aura (energia elettromagnetica); intervenendo sulle due energie si amplificano i sensori dell’energia elettrochimica all’aggancio dell’energia elettromagnetica.
Questo rende più profonda la respirazione, rende più consapevoli, ampliando gli orizzonti dell’auto-espressione. Possono anche migliorare la figura, e far aumentare la fiducia in se stessi. In pratica, più energia si ha, più si è vivi.

ARMONIZAZZIONE DEI QUATTRO CORPI  fisico-psichico-mentale-causale
I quattro corpi che appartengono alla sfera dell’Aura, non sono altro che strumenti che ci permettono di manifestare la nostra esistenza sul piano terreno attraverso il corpo fisico. Il  legame mente-corpo-libero arbitrio, fa parte di questa sfera. Intervenendo con la Pranoterapia su questa sfera, porterà equilibrio, chiarezza mentale, autostima, potenzialità decisionale di cambiamenti nella vita.

RIEQUILIBRIO DEI DIECI LIVELLI DELL’AURA
Il riequilibrio dei dieci livelli dell’Aura con la Pranoterapia, completa la ristrutturazione della sfera universo uomo nella sua totalità del Microcosmo Universo Uomo.

COSTRUZIONE SCUDO DI PROTEZIONE
Poiché tutti noi siamo creatori, il pensiero crea attorno a noi l’energia immaginata.

Con l’immaginazione si va a costruire lo scudo di protezione, dove in seguito noi potremmo autonomamente ricaricare in qualsiasi momento della nostra giornata, rinforzando la nostra sfera Aurica (come caricare il cellulare),potenziando la nostra autonomia elettromagnetica.

Agire con la Pranoterapia su questa sfera rinforza la nostra Aura, saremo cosi meno vulnerabili alle influenze climatiche e al bombardamento elettromagnetico planetario di questi tempi.

Le cinque fasi di manifestazione dell’energia a livello fisico

ACQUA - RENI
E’ la prima fase che corrisponde all’energia del riposo, in un estremo stato di quiete e concentrazione.

LEGNO - FEGATO
La seconda fase è lo sviluppo della prima: se l’energia è in uno stato di calma assoluta ha un enorme potenziale che prima o poi si manifesta. Corrisponde all’esplosione dell’energia.

FUOCO - CUORE
Questa fase corrisponde al fuoco, un elemento in grado di sostenere un alto livello energetico per lunghi periodi.

METALLO - POLMONI
L’aria è uno stato di energia altamente condensato, diminuisce lo yang evolvendosi nello yin introspezione.

TERRA - MILZA
Questa quinta fase energetica corrisponde al momento in cui sopraggiunge equilibrio, armonia e interconnessione tra tutti gli altri 4 stati energetici.

Orario: 10:00/13:00 e 14:00/17:00  “si rilascia l’attestazione di partecipazione”

Il costo del seminario e di 120 euro da versare attraverso bonifico bancario previo prenotazione.

Anita Bencich Scienze Olistiche Orientali via Trento 15/e Trieste,

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - cell. 3393204963