LA MEDITAZIONE QUANTICA CON AUDIO GUIDA

Per il recupero delle energie disperse nella vita

Nell’Arte Sciamanica Giapponese è importante recuperare tutti gli Spiriti-Energia, altrimenti non si può avanzare nella composizione di tutto il proprio Essere.
Noi siamo composti da10.00 esseri-energia, ossia tutta la nostra esistenza si basa su un puzzle da 10.00 pezzi, che durante la nostra vita li doniamo per aiutare gli altri, oppure li disperdiamo quando siamo in disarmonia con noi stessi. Ora viviamo il momento storico del cambiamento, siamo pronti, per interagire sulla nostra maglia dello spettro dell’Aura.

L’audio di meditazione Quantica vi aiuterà nel recupero. La meditazione può essere fatta sempre, come rinforzo dell’ESSERE.

I Maestri Sciamani sono di diverse nazioni:
Italia, Croazia, Francia, Svizzera, Iran, Tibet, Giappone, Nativi d’America.

Il nome datomi dalla scuola di Sciamanesimo Giapponese è “Masujo”
e significa a beneficio del mondo.

L’ho ottenuto quando ho superato l’acquisizione totale della bussola cerebrale, esattamente con 25 anni di studio e con 3/4 ore al giorno di esercitazione pratica.

Sono necessarie tante ore al giorno, per permettere alla zona cerebrale di aprire certe sezioni chiuse, a camera stagna, nella nostra zona cerebrale; ciò serve costruire consapevolmente la sezione dei propri neuroni specchio, per poter poi insegare agli altri a distanza. Per accedere a questo titolo l’allievo segue il Maestro virtualmente (non PC) ma attraverso le onde vibrazionali che il Maestro ti invia, con la trasmissione, segue la costruzione della bussola in tutte le sue parti. Ecco che ottieni il Master in Sciamanesimo di Scienza Quantistica Universale.