LA MEDITAZIONE QUANTICA CON AUDIO GUIDA

Per il recupero delle energie disperse nella vita

Noi siamo creatori, quindi possiamo creare autonomamente energia quantica attraverso la bussola cerebrale. Con la visualizzazione dei vari colori creiamo dei cerchi all’esterno del corpo, con l’intenzione l’ascolto è l’azione; questo va a formare un campo elettromagnetico quantico rinforzando lo spettro su tutti i livelli dell’Aura.
Si crea così uno scudo, il nostro scudo, che ci protegge dai bombardamenti elettromagnetici provenienti dall’esterno. Così facendo siamo protetti dalle energie psichiche che ci circondano e dai bombardamenti di ogni genere di energie elettromagnetiche. Questo perché abbiamo amplificato i nostri ricettori e li usiamo per assorbire e trasformare le energie pesanti in sottili, dando la possibilità al corpo di assorbire tali energie raffinate. Questo è un percorso di rinforzo del sistema immunitario e di auto rigenerazione.
Lezioni individuali di Feng Shui fisico ambientale a chi desidera approfondire le tematiche di anatomia energetica di tutti i motori quantici del corpo fisico e del corpo energetico Aura.

L’audio di meditazione Quantica vi aiuterà nel recupero. La meditazione può essere fatta sempre, come rinforzo dell’ESSERE.