Per l'iscrizione ai corsi online inviare una e-mail ad info@anitabencich.it con la ricevuta del pagamento e ti risponderemo con le credenziali di accesso ai corsi del mese.
La quota di iscrizione mensile è di 30,00 euro da versare con bonifico bancario a: Anita Bencich - Scienze Olistiche Orientali - Banca di Cividale via Trenta Ottobre, 16 - Trieste 
IBAN  IT 88A0548402200CC0041002821
specificando nella causale il nome cognome e mese del corso.

Per accedere ai corsi, inserisci le credenziali che sono state inviate alla tua e-mail al momento dell'iscrizione mensile.

PALESTRA ONLINE

Per mantenere il corpo forte-resistente è possibile seguire i video di diverse discipline, quali il; Qi Gong Xiangong, Qi Gong Ball, Qi Gong dei Sei Suoni Terapeutici, Meditazione Dinamica, Mantra Nativi d’America e il Rilassamento Guidato con l’ausilio delle campane tibetane direttamente a casa, nel vostro giardino, sul terrazzo, o in qualsiasi ambiente vi trovate. Un insieme di tecniche di diverse discipline, atti a preservare un buon stato di Benessere, ed accrescere la propria energia come supporto al sistema immunitario.

Entra nella tua palestra online, la quota mensile è di 30 euro, si può accedere tutti i giorni (anche più volte), a qualsiasi ora sceglierete, per tutto il corrente mese.

Per i paraplegici o chiunque abbia difficolta motoria
varie tecniche di discipline orientali per il benessere fisico e mentale

  1. Introduzione in sintesi, una dimostrazione pratica del corso online per paraplegici gli esercizi dei vari video che troverete all’interno del corso.
  2. Il Xiangon - la Fragranza del Buddha e la forma dove si usa solo le braccia. Gli arti superiori sono considerati la pompa del cuore, le quali con posizioni diversificate produce Qi-Energia, la quale inonda tutto il corpo attraverso i canali Alfa portando energia in tutto il corpo, migliora la circolazione sanguigna, linfatica, un benessere psico-fisico.
  1. Qi Gong Ball tecniche di coordinamento con le Ball per rilassare la cervicale.
    Potenziamento fase respiratoria con l’ausilio delle Ball.
  1. I Sei Suoni Terapeutici attraverso la vibrazione del suono, il corpo diventa una cassa di risonanza. Con i vari suoni legati agli organi si va a risvegliare la ghiandola coccigea Luschka, potenziando il sistema endocrino. Con i suoni si attivando i tre diaframmi: pelvico, diaframmatico e celebrale, avviando cosi l’energia attraverso i due meridiani più importanti.
  2. Qigong dei Sei Suoni Terapeutici gutturali, rinforza i muscoli addominali e rigenera gli organi.
  3. Danza Cosmica, esercizio di drenaggio cerebrale.
    Stretching della lingua e degli occhi: esercizi cognitivi per rinforzare ed attivare la bussola cerebrale e il canale di trasformazione Quantica.
  4. Mantra Nativi d’America CE – MA, rinforza l’intelletto.
  5. Meditazione Dinamica dei Sei Suoni Terapeutici
    Trasporto volontario di energia all’interno del corpo per auto rigenerare gli organi (fegato, cuore, milza, polmoni, reni, tre riscaldatori e i tre diaframmi).
  6. Meditazione Fiore di Lotto, attraverso l’esercizio, in meditazione dinamica, fatto con l’intenzione l’ascolto e l’azione, otteniamo l’unione del timo alla pineale, ottimo esercizio antistress
  7. Rilassamento Guidato del Corpo e della Mente con i suoni armonici delle campane tibetane.
Protocolli Qigong

Protocolli Qigong

Qigong per ragazzi

Qigong per ragazzi

Corsi online

Corsi online

Metodo A.I.C.S.F.I.T.G.

Metodo A.I.C.S.F.I.T.G.

Progettualità

Progettualità

MATRIX

MATRIX

Anita Bencich

Ha un’esperienza ultratrentennale
Diplomata in Massaggio Tradizionale Cinese
Insegante Tecnico di Qigong
Allenatore ginnastica Antalgica
Istruttore Qigong - Feikar Do Professional
Matricola nr. 0118

Coordinatore Feikar Do Professional
Regione Friuli Venezia Giulia

Barbara Dal Toè

Insegnante Tecnico di Qigong
Allenatore Ginnastica Antalgica
Istruttore Qigong Feikar Do Professional
Matricola nr. 0124

Andrea Dal Toè

Insegnante Tecnico di Qigong
Allenatore Ginnastica Antalgica
Istruttore Qigong Feikar Do Peofessional
Matricola nr. 0123