Feng Shui è uno studio di Energia di vita a diversi livelli. Uno dei componenti principali di questa antica arte Taoista è la pratica. E’ il principio dove il mondo fisico riflette i nostri pensieri, il suo obbiettivo principale è quello di collegare gli atteggiamenti positivi e le intenzioni delle nostre menti con la vita che scorre carica di energia nello spazio intorno a noi.

Conosci te stesso usando il cervello attraverso la sperimentazione, ristrutturazione del sentimento e della volontà, per conoscere a fondo e saper guidare la splendida macchina di luce, il Corpo Umano in questo grande oceano quantico. E’ una Metodologia innovativa che rappresenta lo studio della funzionalità della macchina corpo umano,  Importanza  dei vari meccanismi; cosa sono i canali Alfa, i tre trasformatori con le tre energie, i tre diaframmi e la loro potenza, i sette motori del sistema endocrino che guidano la nostra coscienza, il motore primario che assorbe i globuli di vitalità, la Bussola Cerebrale con il suo canale trasformatore Quantico, che guidano la nostra vita in questo grande Oceano Universale.

Feng Shui Studio fornisce gli strumenti per una più profonda comprensione di noi stessi e degli altri. Acquisire le nozioni sulla funzionalità della macchina corpo umano, la consapevolezza del trasporto dell’energia elettrochimica all’interno del corpo nei meridiani, come direzionare tale energia per auto rigenerarsi, ed espandere i sensori per agganciarsi all’energia elettromagnetica-esterna-Aura. La Meditazione Dinamica specifica per attivare la Bussola Cerebrale, permettendo la trasformazione di energia elettromagnetica in energia Quantica.

Tale metodologia comporta lo studio delle leggi fisiche della natura. Una conoscenza completa di tali forze ci permette di orientare noi stessi e le nostre proprietà in modi compatibili con le influenze elettromagnetiche, allo scopo di vivere in armonia con le leggi della natura e facilitare il raggiungimento dei nostri obbiettivi. A livello collettivo può essere usata per ridurre i conflitti interni e promuovere la cooperazione o la chimica tra i lavoratori. Viene usata nel Giappone moderno per organizzare i gruppi di lavoro, per coordinare i vari reparti di un’ azienda.
Per completare gli studi di tale disciplina lo stage sarà distribuito in due incontri di sei ore da stabilire.  A chi volesse proseguire gli studi di tale disciplina ci sarà un incontro mensile di un’ora per approfondire:

  • Informazione Sanitaria Taoista
  • Funzione Elettrochimica-Elettromagnetica
  • Otto – Nove - dieci Livelli di Coscienza
  • La Materia, L’energia, L’informazione, la Coscienza, gli strumenti quantici.