La consulenza prevede lo studio delle energie dell’ambiente. Approfondire l’interrelazione delle energie con le energie di chi ci abita. Equilibrare ed armonizzare il tutto senza cambiamenti se non quelli energetici. Segue l’apprendimento di chi ci abita per mantenere l’ambiente sano, equilibrato e luminoso.

Feng Shui

Il Feng Shui è un’antica disciplina cinese, che comprende tradizioni antiche, filosofie, religioni e medicine pratiche. Risale a più di 4000 anni fa e letteralmente significa vento e acqua. Si pensa che derivi dall’energia del drago che cavalcando il vento si disperde e si raccoglie quando incontra l’acqua.

Energia Vibrazionale

Abitualmente noi puliamo la casa, riordiniamo, restauriamo, ma c'è un altro aspetto di cui non ci occupiamo mai, non fa parte della nostra cultura. Poiché è risaputo che il pensiero costruisce Qi- energia la quale può essere positiva o negativa, ossia di alta o bassa vibrazione. Il pensiero, le azioni, lo stato d’animo agiscono nell’ambiente dove noi risediamo. A volte l’ambiente è saturo di energie degli altri che a noi portano disturbo causando disagi, malumori, psicosi e malattie