Il corso di Bio-Energetica quantica è un corso prevalentemente pratico, che offre ai partecipanti la possibilità di approfondire le proprie conoscenze acquisite nel percorso quantico della Bussola Cerebrale.

Nella prima fase della sessione didattica ci sarà una spiegazione approfondita sulle varie modalità di applicazione bio-energetica, sull’ aspetto fondamentale dell’interazione di varie frequenze
bio-energetiche e su come usare l’energia interna del corpo elettrochimica attraverso i tre motori primari e i vari condotti di trasporto energetico meridiani. 

Nella seconda fase andremo ad approfondire cosa sono i dieci livelli di coscienza che circondano il corpo, l’Aura, per interagire attraverso questi con l’energia elettromagnetica da noi prodotta; naturalmente tutti possiamo accadere a quest’energia usando l’intenzione, l’ascolto e l’azione.  Avremmo così la  potenzialità di trasmettere all’Aura una risonanza a lei consona per riparare i vari buchi prodotti dalle varie patologie fisiche.

La terza fase di applicazione è preposta all’unificazione dell’energia elettrochimica all'energia elettromagnetica attraverso i sensori.

Cosa sono i sensori?

I sensori sono dei filamenti energetici che escono da ogni porro della superficie del corpo e formano attorno a noi una pelliccia energetica, il nostro primo livello di sistema immunitario.
Poi abbiamo i sensori dell’aura, corpo fisico e corpo spirituale, ossia Aura o energia o campo magnetico, che ci proteggono dall’influenze cosmiche. Per completare e rinforzare al massimo il nostro sistema immunitario è importante che i sensori del corpo siano agganciati ai sensori dell’ aura, facendo sì che le energie cosmiche rimbalzino in caso di energie inutili a noi, oppure possano assorbirle attraverso il canale quantico e trasformare tale energia in energia quantica per la nostra necessità o quella altrui.

Durante la pratica siamo in grado di distinguere le varie frequenze trasmesse dai chakra palmare e differenziare l’applicazione in base alla zona del corpo trattata. Ma non solo, noi abbiamo una grande potenzialità, la Mente, la quale assorbe l’energia attraverso il canale di trasformazione quantico raggiungendo la bussola cerebrale, la quale ci permette l’applicazione di energia quantica attraverso gli occhi per la rigenerazione bio-energetica personale o ambientale.

Ora siamo in grado di eseguire l’applicazione di divere risonanze a vari livelli quindi di eseguire il Feng Shui Bio-Energetico.

Alla fine ad ogni singolo partecipante che ha completato i moduli previsti, verrà fornito un attestato di partecipazione.

Il corso avrà inizio a gennaio 2020 in data ancora da definire.